Formazione Operatori Reiki
-
1° Livello Reiki | Shoden
Un dono che facciamo a noi stessiL'inizio, l'apertura, la riconnessione. Lo studente, attraverso un seminario teorico, pratico ed energetico riprende contatto consapevole con l'Energia Vitale Universale. Aumenta la frequenza vibrazionale, la capacità percettiva, la consapevolezza, il senso di connessione con la possibilità di trasmettere Reiki attraverso le proprie mani, su se stessi, su familiari, amici, animali, piante, cibi...
Durata: circa 8 ore (presenziale)
-
2° Livello Reiki | Chuden
Dai espressione alla tua fantasiaL'esercizio consapevole della propria capacità creativa. Lo sviluppo e l'espressione matura dei talenti, proiettare il proprio intento al di là delle illusorie distanze di spazio e tempo. Si viene armonizzati a tre simboli cosmici, si impara l'uso cosciente della propria capacità immaginativa, l'uso strategico del pensiero positivo e la rievocazione. Vi è un ulteriore salto vibrazionale e si realizza un incremento della consapevolezza di connessione...
Durata: circa 8 ore (presenziale)
-
3° Livello Reiki | Okuden | Master
La Grande Luce SplendenteSeminario teorico, pratico ed energetico di armonizzazione al simbolo "maestro" del Reiki. L'incontro con la "Grande Luce Splendente". Questo è il Livello Reiki definito spirituale, in quanto attraverso la Luce e il silenzio, concretizza una intima connessione tra i differenti stati dell'essere: il corpo, la mente, lo spirito, le emozioni, l'anima. Un ulteriore salto vibrazionale contribuisce a farci sentire come parte del Tutto (il senso dell'Uno). Il Terzo Livello si aggiunge così ai primi due Livelli completandoli: con esso si chiude il cerchio del Reiki a livello di lavoro personale e si contatta il cuore stesso del Reiki.
Durata: circa 8 ore (presenziale)
-
Master Teacher | Shinpiden
Al servizio del Reiki, con il Reiki, nel ReikiCorso di formazione per diventare Insegnate delle tecniche Reiki dove si apprendono le pratiche per riconnettere all’energia del reiki. Dedicato a chi, avendo sperimentato e approfondito il Metodo Reiki sente di volerlo condividere con altri esseri umani e percepisce dentro di sé di avere il talento e le motivazioni per insegnare e di essere pronti a farlo. Una delicata e importante scelta di vita colma di responsabilità. Si può diventare maestri di Reiki per vari motivi: perché si vuole completare l'intero percorso a livello di crescita personale, perché si vuole iniziare al Reiki soltanto una stretta cerchia di parenti/amici stretti, oppure perché si vuole insegnare pubblicamente, l’importante è lasciarsi andare e farsi cullare dal reiki.
Durata: corso di circa 8 ore più affiancamento fino alla formazione di almeno 6 nuovi operatori. (presenziale)
-
Scambi e condivisioni Reiki
Aperto a tutti gli studenti Reiki di qualsiasi scuola e grado per scambio e condivisione dell’energia del Reiki.
Durata: circa 2 ore (presenziale) -
Cerchi di pratica e Reiki
Dedicato ai soli praticanti AromaReiki, chiediamo, guardiamo, impariamo, un momento per fare le giuste domande, rivedere i passaggi e le tecniche del e nel reiki.
Durata: circa 2 ore (presenziale)
Aromatologia
-
1° Livello | Oli Essenziali e Corpo, Mente, Spirito
Scopri come agiscono gli oli essenziali, perché sono così potenti e come possiamo usarli quotidianamente per supportare il nostro Corpo, la nostra Mente e il nostro Spirito! Con una breve introduzione sull'Aromaterapia, passeremo a parlare di gradi degli oli essenziali e come riconoscere quelli puri: 5 oli essenziali per il CORPO, 5 oli essenziali per la MENTE, 5 oli essenziali per lo SPIRITO.
Durata: 2 serate per un paio d’ore a sera a partire dalle 20:45 (online ed in diretta)
-
1° Livello | Oli Essenziali ed Erbe Magiche
Dedicato a chi è affascinato dal mondo degli oli essenziali legati all’uso tradizionale delle erbarie medievali e non solo, per scoprire i suoi usi, le leggende, ricette e curiosità legate a questo mondo magico... questo corso fa al caso tuo!!!
Parleremo di: storia, leggende e tradizioni degli oli essenziali nel mondo delle erbarie, figure di rilievo: Ildegarda Von Bingen e Rudolf Steiner; usi degli oli essenziali nella magia popolare; la magia dei capelli; 10 oli essenziali (archetipi ed energie); rituali di purificazione, amore, guarigione secondo le erbarie medievali in una filosofia modernaDurata: 2 serate per un paio d’ore a sera a partire dalle 20:45 (online ed in diretta)
-
2° Livello | Aromatologia e Oli Essenziali
Dedicato solo a chi con volontà e fermezza vuole entrare nel magico e delicato mondo degli oli essenziali e nell’Aroma Community, con possibilità di vedere e rivedere i video, sulla piattaforma tutto il materiale in pdf da scaricare per creare la tua personale e corposa dispensa. L’Aroma Community sarà sempre a disposizione per consigli e suggerimenti per utilizzare al meglio i nostri oli essenziali.
Durata: circa 10 ore di video, ma sarai tu con i tuoi tempi a decidere quanto farlo durare.
-
Aromatest
È indicato per tutti e adatto a chiunque vuole migliorare qualcosa nella sfera della sua vita. Smaschereremo le nostre insoddisfazioni, malesseri e problemi vari, l’Aromatest rivela i talenti, la luce e amplifica le opportunità. Dal punto di vista professionale è adatto a tutti gli operatori olistici, coach, counselor. Ogni professionista mette insieme più tecniche e le adatta alle proprie esigenze. L’aromatest si può integrare perfettamente nei propri protocolli olistici. Mettiamo le carte in tavola a volto scoperto e rimettiamole nel giusto ordine.
Durata: 2 serate per un paio d’ore a sera a partire dalle 20:30 (online ed in diretta)
-
3° Livello | Corso Personale alla Scoperta di Noi Stessi
Con il terzo livello ci si butta all’interno del proprio percorso evolutivo, con una serata di cocreazione si prende coscienza del proprio Olio Maestro e si ricevono le istruzioni e gli esercizi per proseguire ad aumentare le nostre vibrazioni, il nostro potenziale ed eventualmente guarire le nostre ferite.
Durata: circa 2 ore (online ed in diretta), ma sarai tu con i tuoi tempi a decidere quanto farlo durare.
Campane Tibetane
-
EsperienziAMO le Campane Tibetane
Giornata Esperienziale con le Campane TibetaneLe Campane ci aprono ad una “Visione Olistica” sulla nostra salute psico-fisica, che secondo la filosofia Orientale si basa sul concetto di Vibrazione e Suono, che agiscono su un piano Fisico, Mentale, Emotivo, ma soprattutto quello relativo all'Energia. Vediamo Insieme come.
Durata: 6 ore circa (presenziale) -
VibriAMO le Campane Tibetane
Giornata Vibrazionale nelle Campane Tibetane, tecniche e utilizziLa loro sonorità, è unica, religiosa e spirituale: le campane rappresentano un potente strumento per entrare in contatto vibrazionale e con solo con le nostre emozioni più profonde, il nostro corpo e la sua Vibrante Energia.
Durata: 6 ore circa (presenziale)
& More...
-
Om Chanting by Bhakti Marga
In qualità di Organizzatore ufficiale di Cerchi Om Chanting, ovvero semplicemente canto dell’Om ma con tecniche ben definite dall’Associazione Internazionale Bhakti Marga. L’Om Chanting è una bellissima pratica di gruppo che utilizza il potere della vibrazione creatrice del suono cosmico OM per portare trasformazione e armonizzazione in tutti i partecipanti ma anche nell’ambiente circostante e in tutte le forme di vita. Trasforma gradualmente le negatività, i blocchi e ristabilisce l'originaria natura di ogni cosa, essere o situazione in accordo con la vibrazione più elevata dell’Universo che è l’Amore.Allora l’unica cosa che devi fare è venire, sederti e lasciarti andare nel mantra OM. www.bhaktimarga.it
Durata: circa 2 ore (presenziale)
-
Project Mantra by Bhakti Marga
Come insegnante per il Project Mantra vi propongo un programma in diffusione gratuita dall’Associazione Internazionale Bhakti Marga, per aiutare a stabilire e a costruire gradualmente una pratica di canto quotidiana. Tutti possono farlo, sempre e ovunque, anche i bambini. È perfetto per i principianti che vogliono uno strumento semplice ed efficace per calmare la mente e aprire il cuore. www.bhaktimarga.it
Durata: serata indroduttiva di circa 1 ora (online, in diretta e differita) percorso di 40 giorni di “sfida” per i minuto giornalieri stabiliti nel progetto.